Visualizzazione post con etichetta Telefilm. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Telefilm. Mostra tutti i post

sabato 8 novembre 2014

· I'm bored #3 - Criminal Minds Tag [Little Prince]






                                    E anche oggi vi saluto con una gif! *GIF POWAAH!*
Eh si, la noia mi pervade, così ho deciso di fare la mia parte sul tag di Criminal Minds! *salta*

1* Chi è il tuo personaggio preferito? C'è bisogno di chiederlo? Non credo, basta vedere il banner della mia firma:  il Dott. Spencer Reid ovviamente. E' un misto di adorabilità, abilità e figherrimezza *inventiamonuoveparole-time*

2* Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Se io fossi stata il produttore,li avrei già messi insieme. Adoro il loro discorsi, e ad ogni puntata mi diverto a sentire ciò che dicono.
Penso comunque, che anche se li lasciassero solamente amici, sarei felice lo stesso. Ma diciamocelo, sarebbero una coppia JAKEcosmica!


3* Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè?
Hotch o Rossi? Hotch obviusly.
Non so il perché e come dico spesso, non lo voglio sapere. Ma probabilmente è perché mi è sempre piaciuto essere a capo di qualcosa,dire agli altri cosa devono fare, ordinare le cose, prendere decisioni. Anche se essendo Hotch non sorriderei mai, penso varrebbe la pena di essere a capo della squadra BAU anche solo per un giorno...*sospira*


4* Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? E qui sono io a fare una domanda a voi: Salvereste la persona che amate o un'altro (ipotizziamo che Morgan sia mio amico)? Io dico la persona che amo, quindi Reid, anche se decisamente starei malissimo per non aver salvato Morgan. Perciò spero non mi succeda mai una cosa di questo tipo.*piange*


5* Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer?
AHAH. Probabilmente le chiederei l'autgrafo, tanto salvare il mio computer, sarebbe impossibile!

6*Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti?
Credo Jason Gideon, mi sono affezionata al suo personaggio, un po' perché lo vedo come una figura paterna per la squadra, e un po' per il suo rapporto con Reid. Se tornasse sarei al settimo cielo.

7* Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"?
Bella domanda, perché non lo so neanche io, penso sia straordinaria qualunque cosa faccia.*rotola*


8* Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Altra domanda difficile...probabilmente la 8x23,anche se più che l'SI a farmi paura è stato ciò che succedeva alle vittime a impressionarmi tantissimo. Sangue che esce dagli occhi non è esattamente una delle cose più carine e coccolose che io abbia mai visto.

9* Hotch sorriderà mai? Nah, non credo. Non sarebbe più lui se sorridesse, non credete..?








10* Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! FINNtastico! Nient'altro da dire. v.v





giovedì 6 novembre 2014

· I'm bored #2 - Criminal Minds Tag [Fox]



*guess who's back, back again* Sono tornata!


Eh sì, anche oggi sono annoiata. E anche oggi vi presento un tag riguardante una delle mie ossessioni serie televisive preferite. Si tratta, come potete dedurre dal titolo, di Criminal Minds, di cui sia io che la mia blogger preferita Little Prince andiamo matte infatti aspetto il suo tag.
Questo tag, per vostra fortuna e per mia sfortuna, è più breve di quello di PLL (tag di PLL), ma di sicuro non più brutto. Questa volta le domande sono offerte da una ragazza americana, creatrice del tag (potete trovare il suo video QUI).
*si prepara piscologicamente* INIZIAMO!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Partendo dal presupposto che mi piace ogni singolo personaggio di CM, direi che i miei preferiti sono sicuramente Garcia e Reid. Dai, sono adorabili, a chi non piacerebbero?

2. Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Io questi due li shippo con tutto il mio cuore, penso che in generale (parlando quindi di tutti i telefilm che seguo, e sono molti) sia la coppia che più shippo. Tuttavia adoro anche la loro amicizia, quindi posso concludere col dire che sono fantastici in tutte le salse, basta che stiano insieme.

3. Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè? Domanda difficile... direi che forse preferirei essere Rossi, ma non so il vero perchè. Boh, non so davvero che rispondere...

4. Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? Risponderò con un'altra domanda... COSA?! Non mi potete fare scegliere tra Morgan e Reid... è crudele! Penso che salverei Reid, dato che è il mio personaggio preferito, ma mi sentirei in colpa subito dopo.
5. Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer? Niente, anzi la aiuterei, perchè diciamocelo... nessuno può fermare Garcia!

6. Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti? Senza dubbio sceglierei Emily Prentiss, perchè la adoro e perchè, secondo me, tra tutti i personaggi che hanno lasciato l'unità, lei è quella che ha legato di più con i membri della squadra.

7. Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"? JJ mi piace e basta, che sia una profiler o no. Però, riflettendoci un attimo, i profiler non mancano di certo nella squadra, quindi forse preferisco JJ nel ruolo che aveva prima, perchè sento che era una carica più "unica".

8. Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Direi che il più inquietante è stato uno dei cannibali. Non so se ce l'avete presente, quello che aveva servito la vittima ai volontari della ricerca del corpo come cibo. Ecco, quell'uomo ha sicuramente visto il premio "Miglior/peggior S.I. della storia".

9. Hotch sorriderà mai? Ovvio che no, che domande!

10. Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! Criminal Minds è PERFETTO! Non esagero. I personaggi, la recitazione, i casi, perfino i poliziotti che non sanno mai fare niente, è tutto fantastico. Basta pensare che con Criminal Minds si riesce anche a ridere, ed è raro che in una serie "seria" ci siano delle scene che fanno spuntare un sorriso sulla faccia. Ed è per questo che è la mia serie preferita, perchè è perfetta in tutti i campi.
Detto questo, sfortunatamente ho finito! Passo quindi la palla alla mia collegah, che è libera di afferrarla quando più ne ha voglia, ovviamente.
Al prossimo post!
Kisses, Matthew -Fox.



                                                     

mercoledì 5 novembre 2014

·I'm Bored #1 - Pretty Little Liars Tag


Buondì!
Sono tornata anche oggi, siete contenti?
Ebbene sì, oggi inauguriamo una nuova rubrica!
Direi che il titolo dice tutto, posterò questo genere di cose quando non ho niente di meglio da fare, dove parleremo del più e del meno.
In quest'appuntamento risponderò alla domande del tag di Pretty Little Liars! *Disclaimer* Alcune domande si riferiscono a momenti precisi della serie, per questo le ho tolte. Il tag sarà quindi un mix di varie versioni che girano su Internet.
*Disclaimer 2.0* Sebbene abbia tolto quelle domande, è possibile che ci siano dei piccoli spoilers (o non tanto piccoli). Fan avvisato, mezzo spoilerato ;)
Detto questo, let's get started!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Come dico in praticamente ogni post che pubblico, Spencer è il mio personaggio preferito perchè mi rispecchio molto in lei e avrei preso le stesse decisioni prese da lei nella serie. Mi piace molto anche Emily e non capisco perchè tutti non la sopportano.

2. Chi pensi che ci sia dietro l'A-Team? Io sono A. Sorpresa :) Parlando seriamente, non ne ho la minima idea, perciò aspetterò che sia rivelato nello show. ahahah credici!

3. Chi shippi? Io spero ancora nei Wrencer. Lo so, lo so, non succederà, ma una fangirl può sognare. Mi piacevano molto anche le Emaya, ma poi è successo... quello che è successo *lacrimuccia*.

4. Momento stupido/divertente preferito? Di sicuro quando Aria aveva rivelato alle ragazze la sua storia con Ezra, e Spencer non faceva altro che prenderla in giro. (<<Hello Aria.>> << Hello Ezraaa!>>)

5. "Cattivo" preferito? Chi, se non Mona? *sente i feels arrivare*

6. Chi pensi che diventerà cattivo? Forse una delle ragazze (non Spencer, però). E non me la racconta giusta Sydney...

7. Secondo te, chi è stata più ferita da A? Se si parla di A, definitivamente Spencer. Se invece allarghiamo il campo, Emily.

8. Quale ragazza ha il miglior stile? Emily e Spencer, e non sono per niente di parte.

9. Per chi hai una cotta nello show? Direi che di Cotte con la C maiuscola non ne ho in questo telefilm, i miei preferiti, tuttavia, sono Wren e Toby. e datemi torto

10. Chi è il personaggio che ti piace di meno? (tra le ragazze e in generale). Tra le ragazze, decisamente Aria, perchè la trovo un po' inutile e molto noiosa e, al contrario di Spencer, raramente approvo le sue scelte *sente i fan di Aria arrivare con torce e forconi*. In generale... direi che Noel Kahn non mi è mai piaciuto. Non mi piace per niente Alison, ma non so se considerarla una "delle ragazze" o un personaggio esterno al gruppo. Su Alison forse ci farò un #Let'sTalkAboutIt, vedremo.

11. Qual è stato il momento più scioccante per te? *SPOILER TERZA STAGIONE* Direi che il momento più scioccante è stato quando si è scoperto che "Nate St.Germain" era in realtà Lyndon James E l'assassino di Maya. *SPOILER QUINTA STAGIONE* Avrei detto la morte di Mona, ma un po' si era capito che toccava a lei andarsene.

12. Cosa faresti se A perseguitasse te? Metterei al sicuro i miei cari e cercherei, se possibile, di chiamare la polizia.

13. Qual è stato il tuo episodio preferito fino ad ora? 2x25, 3x12, 3x13.

14. Stagione preferita? La terza, mi è piaciuta davvero tanto la storyline di Maya.

15. Genitori preferiti? Erm... i Fields a partire da circa metà della prima stagione, penso.

16. Emily con Maya, Paige o Samara? Con Maya.

17. Messaggio di -A preferito? Ovviamente "I'm still here bitches. And I know everything. -A"

18. Flashback di Alison preferito? Non sopporto Alison, quindi è molto difficile sceglierne uno. Direi quello dove Hanna la incontra dal parrucchiere e la vede con la parrucca scura in testa.

19. Scena final di A preferita? Moltissime, tra cui quella dove spezza un "qualcosa" a forma di cuore con scritto "Hanna" e quella dove si vedono tutte le gabbie con dei topolini, ognuno con il nome di una Liar, e quella con su scritto "Spencer" è vuota.
20. Scena di cui ti ricorderai sempre? *SPOILER SECONDA STAGIONE* La scena dove ritrovano il corpo di Maya, non tanto per la sua morte, ma per la reazione delle ragazze (soprattutto di Emily). *piange ricordando i feels*

21. Citazione\discorso preferito? a. "If you believe a lie, it becomes the truth (Mona)"
b. "If lying was a crime, we would all be in jail (Emily)"

22. Se potessi essere un personaggio, chi sceglieresti? Probabilmente Spencer...perchè sì.

23. Amicizia preferita? Spencer e Hanna, o anche Hanna e Emily (citando la Benson "Team Hannily-Spencer")

24. Ship che ti piace di meno? Le Emison *prevede un Let'sTalkAboutIt*.

25. Se dovessi far lasciare una Ship, quale sarebbe? Probabilmente gli Spoby, così potrebbe esserci una possibilità per i Wrencer.

Il tag è finito, andate in pace! Vi ringrazio di avere seguito questo post e... ci si scrive!


Kisses, -Fox










martedì 28 ottobre 2014

#SpecialLet'sTalkAboutIt - Spencer Hastings (PLL)

Hey there :)
Oggi diamo luogo ad una semi-inaugurazione della rubrica #Let'sTalkAboutIt (per più informazioni clicca qui). Perchè semi-inaugurazione? Questo è da considerare l'episodio 0 della rubrica, in quanto episodio speciale. Infatti in questo appuntamento parleremo di uno dei miei personaggi di serie TV preferiti in assoluto.
Come i fan di Pretty Little Liars  potrebbero o non potrebbero sapere, oggi è il compleanno di Troian Sonolaperfezione Bellisario e io, Fox, per festeggiare, ho pensato di fare uno Special in questa rubrica per parlare del suo più noto personaggio: Spencer Hastings.
*guarda l'orologio* Questa intro è stata fin troppo lunga, quindi ciancio alle bande e incominciamo!



Spencer. Cosa non dire su di lei? Beh, come vi ho già fatto sapere, è il mio personaggio preferito di PLL, e uno dei miei preferiti in generale.
Intelligente, acuta e pungente (rima non voluta), Spencer è entrata nel mio cuore piano piano, infatti mentre mi appassionavo alla serie, mi appassionavo al suo personaggio.
Certo, Spencer è un personaggio di quelli che o ti piacciono, o non ti piacciono. Sembra la frase più stupida e ovvia che si possa dire, ma prima di classificarmi come "Capitan Ovvio" cercate di capire quello che vorrei intendere. Secondo la mia umile opinione, ci sono personaggi che sono stati creati con l'intendo di piacere a tutti, come Aria, rimanendo quasi sempre neutrali sulle decisioni che dovrebbero prendere, rinunciando quindi al potere di riuscire a cambiare (anche di poco) la storyline. Beh, non trovo che Spencer Hastings rientri in quella categoria di personaggi. E' infatti un personaggio abbastanza complesso e nel quale non tutti si possono rispecchiare.
La sua caratteristica prevalente, dopo l'intelligenza, è sicuramente l'orgoglio, che spesso l'ha rovinata. Spencer è il cervello del gruppo delle liars, e le svolte nell'ndagine sull'identità di A sono emerse soprattutto grazie a lei.
Lei fu inoltre l'unica in grado di tenere testa ad Alison, l'affermata leader del gruppo, cosa che ci fa tornare al suo orgoglio, ma anche al suo coraggio.

Ho sempre trovato le storie d'amore della piccola Hastings più appassionanti delle altre della serie, perchè ha sempre fatto parte di coppie molto particolari.
Infatti è "il 50%" della leggendaria coppia Spoby, di cui però non sono una fan accanita (continuo a sperare negli Wrencer). Gli Spoby, come gli Haleb, sono la prova che gli opposti si attraggono e che si può andare al di là dei pregiudizi.

Spencer ha sofferto molto a causa di A, soprattutto nella terza stagione, dove viene addirittura spedita al Radley ( in queste scene si può trovare una prova del talento di Troian Bellisario), ma non si è mai arresa, anzi, A l'ha resa in qualche modo più forte e desiderosa di giustizia, facendola concentrate ancora di più sulla sua ricerca.

Ma, in sintesi... perchè ci piace tanto Spencer? Spencer ci piace per la sua perspicacia, per il suo intelletto, per il suo coraggio e per il suo sarcasmo tagliente.


E col "motto degli Hastings"vi lascio! Spero che questo Special vi sia piaciuto, alla prossima :)
Kisses, -Fox