Visualizzazione post con etichetta Giallo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giallo. Mostra tutti i post

sabato 8 novembre 2014

· I'm bored #3 - Criminal Minds Tag [Little Prince]






                                    E anche oggi vi saluto con una gif! *GIF POWAAH!*
Eh si, la noia mi pervade, così ho deciso di fare la mia parte sul tag di Criminal Minds! *salta*

1* Chi è il tuo personaggio preferito? C'è bisogno di chiederlo? Non credo, basta vedere il banner della mia firma:  il Dott. Spencer Reid ovviamente. E' un misto di adorabilità, abilità e figherrimezza *inventiamonuoveparole-time*

2* Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Se io fossi stata il produttore,li avrei già messi insieme. Adoro il loro discorsi, e ad ogni puntata mi diverto a sentire ciò che dicono.
Penso comunque, che anche se li lasciassero solamente amici, sarei felice lo stesso. Ma diciamocelo, sarebbero una coppia JAKEcosmica!


3* Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè?
Hotch o Rossi? Hotch obviusly.
Non so il perché e come dico spesso, non lo voglio sapere. Ma probabilmente è perché mi è sempre piaciuto essere a capo di qualcosa,dire agli altri cosa devono fare, ordinare le cose, prendere decisioni. Anche se essendo Hotch non sorriderei mai, penso varrebbe la pena di essere a capo della squadra BAU anche solo per un giorno...*sospira*


4* Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? E qui sono io a fare una domanda a voi: Salvereste la persona che amate o un'altro (ipotizziamo che Morgan sia mio amico)? Io dico la persona che amo, quindi Reid, anche se decisamente starei malissimo per non aver salvato Morgan. Perciò spero non mi succeda mai una cosa di questo tipo.*piange*


5* Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer?
AHAH. Probabilmente le chiederei l'autgrafo, tanto salvare il mio computer, sarebbe impossibile!

6*Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti?
Credo Jason Gideon, mi sono affezionata al suo personaggio, un po' perché lo vedo come una figura paterna per la squadra, e un po' per il suo rapporto con Reid. Se tornasse sarei al settimo cielo.

7* Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"?
Bella domanda, perché non lo so neanche io, penso sia straordinaria qualunque cosa faccia.*rotola*


8* Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Altra domanda difficile...probabilmente la 8x23,anche se più che l'SI a farmi paura è stato ciò che succedeva alle vittime a impressionarmi tantissimo. Sangue che esce dagli occhi non è esattamente una delle cose più carine e coccolose che io abbia mai visto.

9* Hotch sorriderà mai? Nah, non credo. Non sarebbe più lui se sorridesse, non credete..?








10* Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! FINNtastico! Nient'altro da dire. v.v





domenica 26 ottobre 2014

Scheda Libro #1; La collezionista di voci


Oggi invece entriamo in azione con la scheda di un libro!*salta*
E appena finisco di leggerlo, arriverà una bella recensione :3

Titolo:La collezionista di voci
Titolo originale: The body finder
Autore: Kimberly Derting
Genere:Giallo; Thriller;e una buona dose di romanticismo
Pagine: 319
Anno: 2010
Prezzo: 17,00 €
Casa editrice: Mondadori
Trama: Violet custodisce un dono insieme terribile e prezioso, un potere da cui proteggere se stessa. Washington. Pioggia. All'inizio sono animali del bosco, le creature di cui Violet si trova ad annusare l'agonia, posando piccole croci in un cimitero improvvisato. Voci. Echi. Impalpabili scie odorose di sangue, che è costretta a classificare in una macabra collezione. Solo l'amico Jay conosce il suo segreto. A otto anni Violet trova sepolto sotto un'umida coltre di foglie il cadavere di una ragazza. A sedici un'altra voce la chiama e comprende che anche il predatore reca su di sé le impronte di morte della preda. Violet si scopre l'unica persona al mondo in grado di identificare il serial killer che ha l'hobby di massacrare giovani sconosciute. Poi amiche. Infine compagne di scuola. Cerchi concentrici in cui la morte si manifesta e, come in un'orribile danza, si fa vicina. Forse solo Jay e il suo amore possono aiutarla...