Visualizzazione post con etichetta Bored. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bored. Mostra tutti i post

sabato 8 novembre 2014

· I'm bored #3 - Criminal Minds Tag [Little Prince]






                                    E anche oggi vi saluto con una gif! *GIF POWAAH!*
Eh si, la noia mi pervade, così ho deciso di fare la mia parte sul tag di Criminal Minds! *salta*

1* Chi è il tuo personaggio preferito? C'è bisogno di chiederlo? Non credo, basta vedere il banner della mia firma:  il Dott. Spencer Reid ovviamente. E' un misto di adorabilità, abilità e figherrimezza *inventiamonuoveparole-time*

2* Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Se io fossi stata il produttore,li avrei già messi insieme. Adoro il loro discorsi, e ad ogni puntata mi diverto a sentire ciò che dicono.
Penso comunque, che anche se li lasciassero solamente amici, sarei felice lo stesso. Ma diciamocelo, sarebbero una coppia JAKEcosmica!


3* Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè?
Hotch o Rossi? Hotch obviusly.
Non so il perché e come dico spesso, non lo voglio sapere. Ma probabilmente è perché mi è sempre piaciuto essere a capo di qualcosa,dire agli altri cosa devono fare, ordinare le cose, prendere decisioni. Anche se essendo Hotch non sorriderei mai, penso varrebbe la pena di essere a capo della squadra BAU anche solo per un giorno...*sospira*


4* Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? E qui sono io a fare una domanda a voi: Salvereste la persona che amate o un'altro (ipotizziamo che Morgan sia mio amico)? Io dico la persona che amo, quindi Reid, anche se decisamente starei malissimo per non aver salvato Morgan. Perciò spero non mi succeda mai una cosa di questo tipo.*piange*


5* Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer?
AHAH. Probabilmente le chiederei l'autgrafo, tanto salvare il mio computer, sarebbe impossibile!

6*Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti?
Credo Jason Gideon, mi sono affezionata al suo personaggio, un po' perché lo vedo come una figura paterna per la squadra, e un po' per il suo rapporto con Reid. Se tornasse sarei al settimo cielo.

7* Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"?
Bella domanda, perché non lo so neanche io, penso sia straordinaria qualunque cosa faccia.*rotola*


8* Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Altra domanda difficile...probabilmente la 8x23,anche se più che l'SI a farmi paura è stato ciò che succedeva alle vittime a impressionarmi tantissimo. Sangue che esce dagli occhi non è esattamente una delle cose più carine e coccolose che io abbia mai visto.

9* Hotch sorriderà mai? Nah, non credo. Non sarebbe più lui se sorridesse, non credete..?








10* Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! FINNtastico! Nient'altro da dire. v.v





mercoledì 5 novembre 2014

·I'm Bored #1 - Pretty Little Liars Tag


Buondì!
Sono tornata anche oggi, siete contenti?
Ebbene sì, oggi inauguriamo una nuova rubrica!
Direi che il titolo dice tutto, posterò questo genere di cose quando non ho niente di meglio da fare, dove parleremo del più e del meno.
In quest'appuntamento risponderò alla domande del tag di Pretty Little Liars! *Disclaimer* Alcune domande si riferiscono a momenti precisi della serie, per questo le ho tolte. Il tag sarà quindi un mix di varie versioni che girano su Internet.
*Disclaimer 2.0* Sebbene abbia tolto quelle domande, è possibile che ci siano dei piccoli spoilers (o non tanto piccoli). Fan avvisato, mezzo spoilerato ;)
Detto questo, let's get started!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Come dico in praticamente ogni post che pubblico, Spencer è il mio personaggio preferito perchè mi rispecchio molto in lei e avrei preso le stesse decisioni prese da lei nella serie. Mi piace molto anche Emily e non capisco perchè tutti non la sopportano.

2. Chi pensi che ci sia dietro l'A-Team? Io sono A. Sorpresa :) Parlando seriamente, non ne ho la minima idea, perciò aspetterò che sia rivelato nello show. ahahah credici!

3. Chi shippi? Io spero ancora nei Wrencer. Lo so, lo so, non succederà, ma una fangirl può sognare. Mi piacevano molto anche le Emaya, ma poi è successo... quello che è successo *lacrimuccia*.

4. Momento stupido/divertente preferito? Di sicuro quando Aria aveva rivelato alle ragazze la sua storia con Ezra, e Spencer non faceva altro che prenderla in giro. (<<Hello Aria.>> << Hello Ezraaa!>>)

5. "Cattivo" preferito? Chi, se non Mona? *sente i feels arrivare*

6. Chi pensi che diventerà cattivo? Forse una delle ragazze (non Spencer, però). E non me la racconta giusta Sydney...

7. Secondo te, chi è stata più ferita da A? Se si parla di A, definitivamente Spencer. Se invece allarghiamo il campo, Emily.

8. Quale ragazza ha il miglior stile? Emily e Spencer, e non sono per niente di parte.

9. Per chi hai una cotta nello show? Direi che di Cotte con la C maiuscola non ne ho in questo telefilm, i miei preferiti, tuttavia, sono Wren e Toby. e datemi torto

10. Chi è il personaggio che ti piace di meno? (tra le ragazze e in generale). Tra le ragazze, decisamente Aria, perchè la trovo un po' inutile e molto noiosa e, al contrario di Spencer, raramente approvo le sue scelte *sente i fan di Aria arrivare con torce e forconi*. In generale... direi che Noel Kahn non mi è mai piaciuto. Non mi piace per niente Alison, ma non so se considerarla una "delle ragazze" o un personaggio esterno al gruppo. Su Alison forse ci farò un #Let'sTalkAboutIt, vedremo.

11. Qual è stato il momento più scioccante per te? *SPOILER TERZA STAGIONE* Direi che il momento più scioccante è stato quando si è scoperto che "Nate St.Germain" era in realtà Lyndon James E l'assassino di Maya. *SPOILER QUINTA STAGIONE* Avrei detto la morte di Mona, ma un po' si era capito che toccava a lei andarsene.

12. Cosa faresti se A perseguitasse te? Metterei al sicuro i miei cari e cercherei, se possibile, di chiamare la polizia.

13. Qual è stato il tuo episodio preferito fino ad ora? 2x25, 3x12, 3x13.

14. Stagione preferita? La terza, mi è piaciuta davvero tanto la storyline di Maya.

15. Genitori preferiti? Erm... i Fields a partire da circa metà della prima stagione, penso.

16. Emily con Maya, Paige o Samara? Con Maya.

17. Messaggio di -A preferito? Ovviamente "I'm still here bitches. And I know everything. -A"

18. Flashback di Alison preferito? Non sopporto Alison, quindi è molto difficile sceglierne uno. Direi quello dove Hanna la incontra dal parrucchiere e la vede con la parrucca scura in testa.

19. Scena final di A preferita? Moltissime, tra cui quella dove spezza un "qualcosa" a forma di cuore con scritto "Hanna" e quella dove si vedono tutte le gabbie con dei topolini, ognuno con il nome di una Liar, e quella con su scritto "Spencer" è vuota.
20. Scena di cui ti ricorderai sempre? *SPOILER SECONDA STAGIONE* La scena dove ritrovano il corpo di Maya, non tanto per la sua morte, ma per la reazione delle ragazze (soprattutto di Emily). *piange ricordando i feels*

21. Citazione\discorso preferito? a. "If you believe a lie, it becomes the truth (Mona)"
b. "If lying was a crime, we would all be in jail (Emily)"

22. Se potessi essere un personaggio, chi sceglieresti? Probabilmente Spencer...perchè sì.

23. Amicizia preferita? Spencer e Hanna, o anche Hanna e Emily (citando la Benson "Team Hannily-Spencer")

24. Ship che ti piace di meno? Le Emison *prevede un Let'sTalkAboutIt*.

25. Se dovessi far lasciare una Ship, quale sarebbe? Probabilmente gli Spoby, così potrebbe esserci una possibilità per i Wrencer.

Il tag è finito, andate in pace! Vi ringrazio di avere seguito questo post e... ci si scrive!


Kisses, -Fox