Visualizzazione post con etichetta Criminal Minds. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Criminal Minds. Mostra tutti i post

sabato 8 novembre 2014

· I'm bored #3 - Criminal Minds Tag [Little Prince]






                                    E anche oggi vi saluto con una gif! *GIF POWAAH!*
Eh si, la noia mi pervade, così ho deciso di fare la mia parte sul tag di Criminal Minds! *salta*

1* Chi è il tuo personaggio preferito? C'è bisogno di chiederlo? Non credo, basta vedere il banner della mia firma:  il Dott. Spencer Reid ovviamente. E' un misto di adorabilità, abilità e figherrimezza *inventiamonuoveparole-time*

2* Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Se io fossi stata il produttore,li avrei già messi insieme. Adoro il loro discorsi, e ad ogni puntata mi diverto a sentire ciò che dicono.
Penso comunque, che anche se li lasciassero solamente amici, sarei felice lo stesso. Ma diciamocelo, sarebbero una coppia JAKEcosmica!


3* Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè?
Hotch o Rossi? Hotch obviusly.
Non so il perché e come dico spesso, non lo voglio sapere. Ma probabilmente è perché mi è sempre piaciuto essere a capo di qualcosa,dire agli altri cosa devono fare, ordinare le cose, prendere decisioni. Anche se essendo Hotch non sorriderei mai, penso varrebbe la pena di essere a capo della squadra BAU anche solo per un giorno...*sospira*


4* Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? E qui sono io a fare una domanda a voi: Salvereste la persona che amate o un'altro (ipotizziamo che Morgan sia mio amico)? Io dico la persona che amo, quindi Reid, anche se decisamente starei malissimo per non aver salvato Morgan. Perciò spero non mi succeda mai una cosa di questo tipo.*piange*


5* Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer?
AHAH. Probabilmente le chiederei l'autgrafo, tanto salvare il mio computer, sarebbe impossibile!

6*Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti?
Credo Jason Gideon, mi sono affezionata al suo personaggio, un po' perché lo vedo come una figura paterna per la squadra, e un po' per il suo rapporto con Reid. Se tornasse sarei al settimo cielo.

7* Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"?
Bella domanda, perché non lo so neanche io, penso sia straordinaria qualunque cosa faccia.*rotola*


8* Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Altra domanda difficile...probabilmente la 8x23,anche se più che l'SI a farmi paura è stato ciò che succedeva alle vittime a impressionarmi tantissimo. Sangue che esce dagli occhi non è esattamente una delle cose più carine e coccolose che io abbia mai visto.

9* Hotch sorriderà mai? Nah, non credo. Non sarebbe più lui se sorridesse, non credete..?








10* Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! FINNtastico! Nient'altro da dire. v.v





giovedì 6 novembre 2014

· I'm bored #2 - Criminal Minds Tag [Fox]



*guess who's back, back again* Sono tornata!


Eh sì, anche oggi sono annoiata. E anche oggi vi presento un tag riguardante una delle mie ossessioni serie televisive preferite. Si tratta, come potete dedurre dal titolo, di Criminal Minds, di cui sia io che la mia blogger preferita Little Prince andiamo matte infatti aspetto il suo tag.
Questo tag, per vostra fortuna e per mia sfortuna, è più breve di quello di PLL (tag di PLL), ma di sicuro non più brutto. Questa volta le domande sono offerte da una ragazza americana, creatrice del tag (potete trovare il suo video QUI).
*si prepara piscologicamente* INIZIAMO!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Partendo dal presupposto che mi piace ogni singolo personaggio di CM, direi che i miei preferiti sono sicuramente Garcia e Reid. Dai, sono adorabili, a chi non piacerebbero?

2. Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Io questi due li shippo con tutto il mio cuore, penso che in generale (parlando quindi di tutti i telefilm che seguo, e sono molti) sia la coppia che più shippo. Tuttavia adoro anche la loro amicizia, quindi posso concludere col dire che sono fantastici in tutte le salse, basta che stiano insieme.

3. Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè? Domanda difficile... direi che forse preferirei essere Rossi, ma non so il vero perchè. Boh, non so davvero che rispondere...

4. Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? Risponderò con un'altra domanda... COSA?! Non mi potete fare scegliere tra Morgan e Reid... è crudele! Penso che salverei Reid, dato che è il mio personaggio preferito, ma mi sentirei in colpa subito dopo.
5. Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer? Niente, anzi la aiuterei, perchè diciamocelo... nessuno può fermare Garcia!

6. Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti? Senza dubbio sceglierei Emily Prentiss, perchè la adoro e perchè, secondo me, tra tutti i personaggi che hanno lasciato l'unità, lei è quella che ha legato di più con i membri della squadra.

7. Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"? JJ mi piace e basta, che sia una profiler o no. Però, riflettendoci un attimo, i profiler non mancano di certo nella squadra, quindi forse preferisco JJ nel ruolo che aveva prima, perchè sento che era una carica più "unica".

8. Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Direi che il più inquietante è stato uno dei cannibali. Non so se ce l'avete presente, quello che aveva servito la vittima ai volontari della ricerca del corpo come cibo. Ecco, quell'uomo ha sicuramente visto il premio "Miglior/peggior S.I. della storia".

9. Hotch sorriderà mai? Ovvio che no, che domande!

10. Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! Criminal Minds è PERFETTO! Non esagero. I personaggi, la recitazione, i casi, perfino i poliziotti che non sanno mai fare niente, è tutto fantastico. Basta pensare che con Criminal Minds si riesce anche a ridere, ed è raro che in una serie "seria" ci siano delle scene che fanno spuntare un sorriso sulla faccia. Ed è per questo che è la mia serie preferita, perchè è perfetta in tutti i campi.
Detto questo, sfortunatamente ho finito! Passo quindi la palla alla mia collegah, che è libera di afferrarla quando più ne ha voglia, ovviamente.
Al prossimo post!
Kisses, Matthew -Fox.



                                                     

sabato 1 novembre 2014

Happy Halloween! #1 - I costumi più belli nei telefilm

Buon Halloween, gente! :3 (con un giorno di ritardo, a causa di impegni festa casereccia personali)
Come sappiamo tutti, nei telefilm, qualche volta, vengono sviluppati alcuni episodi speciali per questa festa, e i personaggi hanno sempre dei costumi originali e molto, molto ben riusciti.
Quindi, in questo blog, celebriamo Halloween con la Top5 dei costumi più belli dei telefilm :)
*inizia il countdown* Tre...due...uno...SI PARTE CON LA CLASSIFICA!


Numero 5 - Emily Fields (Pretty Little Liars) - 3x13


Devo davvero commentare il look di Emily per Halloween? Che dire? Emily (e, di conseguenza, Shay) è una bellissima ragazza, e il costume scelto per questo speciale di Halloween avrebbe lasciato senza fiato chiunque. Voto: 8 alieni su 10.

Numero 4 - Elena Gilbert (The Vampire Diaries) - 1x07


Vestita da infermierina, la Gilbert sorpende tutti con un costume semplice, ma tuttavia molto sexy. Brava! Voto: 7 stetoscopi su 9.

 Numero 3 - Spencer Hastings (Pretty Little Liars) - 2x13


Spencer si meritava di essere in questa classifica. Mi ha fatto morire dal ridere come tutte le ragazze si erano vestite per in un modo più glamour che spaventoso (dress to impress), e la nostra Spence, invece, si presenta con questo originalissimo costume e la dovuta spiegazione (storica, ovviamente). La adoro, come il suo costume. Voto: 9 corsetti su 10.

Numero 2 - Spencer Reid (Criminal Minds) - 3x06


Non è un vero e proprio costume, ma la scena era memorabile. Andiamo, è riuscito a spaventare degli agenti dell'FBI! Voto: 9 cappi e mezzo su 10.

 Numero 1 (nonchè vincitore) - Henry (Criminal Minds) - 8x05


Ditemi, come avrei potuto non metterlo in prima posizione? E' adorabile :3 Vestito da Spencer Reid, il suo profiler preferito, Henry ha avuto il più originale, carino e ben riuscito di tutti gli altri costumi. Siete d'accordo? Voto: 10 distintivi su 10.

Spero che la classfica vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post, ma prima vi lascio con la scena del primo classficato, che potrete trovare qui :).

Kisses, -Fox.