Visualizzazione post con etichetta Pretty Little Liars. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pretty Little Liars. Mostra tutti i post

giovedì 11 dicembre 2014

How The "A" Stole Christmas | Fox reviews #1

Merry Ho-Ho people!

Pretty Little Liars è tornato, e con lui anche io. Diamo vita quindi a questa nuova rubrica intitolata "Fox Reviews", che di sicuro continuerà.

Comincio col dire che questa puntata è stata davvero bella, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Infatti era stata presentata come "puntatona", ma i colpi di scena che c'erano stati promessi ci hanno rivelato poco e niente. Andiamo a rivedere questa puntata di Natale!


Aria
Aria era davvero sottotono in questa puntata, infatti l'unica gif che sono riuscita a trovare è quella della scena semi-iniziale Ezria (che non commenterò dato che non sono un'Ezria-shipper).
Un punto in favore di Aria è stata la battuta sul "sedere da maschio" del Babbo Natale che stava baciando Ali, quella mi ha fatto sorridere.



Emily
Io Emily la adoro, soprattutto in mezzo al clima natalizio. Vederla felice come una bambina davanti alla vetrina di Natale di un negozio nonostante tutte le cose che sono successe a Rosewood mi fa stringere il cuore e, vi dirò, mi dispiace anche per l'imminente trasloco di Paige.C'è da dire che il Natale di Emily, però, non è stato dei migliori. Insomma, poraccia! Benchè non shippi le Emison, dato che sono formate per il 50% da un mostro con i capelli che fanno swish, mi sono rattristata nel vedere Emily chiedere per due volte se il Babbo Natale non fosse una Babba Natala. In più, scopre che quella simpaticissima ragazza che è Sidney sta facendo doppio gioco insieme a Jenna ai danni di Ali, per scoprire se ha davvero ucciso Mona. Da notare la doppia figura di escremento di Emily e Sidney, che ha sdrammatizzato il tutto.

Hanna
Hanna depressa non si può vedere. Sarà per il fatto che sono abituata a vederla sempre (o quasi) spensierata, ma non ce la posso fare a vederla triste. Ho amato il flashback delle due piccole delinquenti e, anche tenendo presente quello che ho detto prima, sono contenta che gli scrittori le abbiano dato delle reazioni appropriate per la morte di Mona, e mi piace come ci tenga ancora a lei nonostante tutto quello che le ha fatto in passato. Ma la scena clou di Hanna in questa puntata è stata, ovviamente, quella nella... Casa di Babbo Natale? Insomma, in quell'edificio strano dove lavoravano lei e Dumb Dumb Caleb. La biondissima elfa, infatti, vede un gruppo di mini-liars, con una mini-stronzaAlison, che prende in giro una ragazzina sorda. Hanna, con le sue abilità persuasive, convince le bimbe succubi della mini-sosia della DiLaurentis ad andare a fare amicizia con la ragazzina bullata lasciando da sola la ormai ex-leader. Pollicione in su per Hanna! E comunque, il team Spanna è e rimarrà sempre epico, anche se Hanna viene attaccata da A.

Spencer
Vabbè, ormai lo sapete, ho un amore permanente per Spencer che durerebbe anche se fosse lei A. Ho adorato vederla fare il profilo prima all'avvocato, poi ad Alison (vizio di tutti quelli che si chiamano Spencer?) e mi ha fatto prendere un colpo con la frase "This could be my last Christmas"... però mi ha subito fatta stare meglio con il suo "Merry Ho-ho!". A parte il sopracitato team Spanna, spero che gli scrittori facciano anche un pensierino sul team...Lencer? Il team Lucas e Spencer, ecco. Mi sono piaciuti molto quei pochi secondi di interazione tra i due e, secondo me, hanno molte potenzialità per una BROTP. Spencer, in definitiva, mi è piaciuta molto in questo speciale, il suo sarcasmo perenne non lo batte nessuno.

Alison
E qui partono le bestemmie. Non solo mi sta vagamente sulle scatole la DiLaurentis Junior, ma mi ha anche rovinato l'OTP. Sì, perchè anche se gli Haleb non mi dispiacciono, ho sempre sperato che tra Hanna e Holbrook nascesse qualcosa. Ma lei no! Ovviamente doveva avere dei protettori nel Rosewood PD e, seguendo le orme di Mamma Marin, ha scelto la strada del limone. E no, non li shippo per niente.
La DiLa ha deciso di non ispirarsi solo alla più matura delle Marin, ma anche a Melinda Gordon (dato che adesso lavora alla BAU), infatti vede i morti come una vera medium. Parlando dei suoi flashback... come ho detto prima, ci hanno fatto capire poco e niente, però si è scoperto che Alison invitò Bethany a casa sua per il Labor Day, coincidenze? Niente da dire sull'entrata in scena, infatti citerò Megamind per questo.

Mona
Io la amo anche da morta\spettro\allucinazione. In questa puntata ha le ovvie vesti del fantasma del passato, presente e futuro dei sogni di Alison. Si scopre che Mona sapeva benissimo di dover morire, infatti ha incaricato un avvocato di consegnare ad Hanna una mappa dei nascondigli di Alison, che poi l'ha aiutata a trovare le prove per far scagionare Spencer. Non so cosa dire oltre a questo, è e sarà sempre un personaggio intrigante e sfaccettato, e mi dispiace moltissimo che non sia più a Rosewood... non da viva, almeno.

E, infine... i cinque momenti clou della puntata.
5. CeCe è tornata.

4. Hanna distrugge un gruppo di mean little girls.

3. Questa scena.

2. Alison che spia dalla finestra di casa Hastings.


1. Merry Ho-ho.
P.S: Quanto era bella la sigla? 
Kisses,-Fox

mercoledì 5 novembre 2014

·I'm Bored #1 - Pretty Little Liars Tag


Buondì!
Sono tornata anche oggi, siete contenti?
Ebbene sì, oggi inauguriamo una nuova rubrica!
Direi che il titolo dice tutto, posterò questo genere di cose quando non ho niente di meglio da fare, dove parleremo del più e del meno.
In quest'appuntamento risponderò alla domande del tag di Pretty Little Liars! *Disclaimer* Alcune domande si riferiscono a momenti precisi della serie, per questo le ho tolte. Il tag sarà quindi un mix di varie versioni che girano su Internet.
*Disclaimer 2.0* Sebbene abbia tolto quelle domande, è possibile che ci siano dei piccoli spoilers (o non tanto piccoli). Fan avvisato, mezzo spoilerato ;)
Detto questo, let's get started!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Come dico in praticamente ogni post che pubblico, Spencer è il mio personaggio preferito perchè mi rispecchio molto in lei e avrei preso le stesse decisioni prese da lei nella serie. Mi piace molto anche Emily e non capisco perchè tutti non la sopportano.

2. Chi pensi che ci sia dietro l'A-Team? Io sono A. Sorpresa :) Parlando seriamente, non ne ho la minima idea, perciò aspetterò che sia rivelato nello show. ahahah credici!

3. Chi shippi? Io spero ancora nei Wrencer. Lo so, lo so, non succederà, ma una fangirl può sognare. Mi piacevano molto anche le Emaya, ma poi è successo... quello che è successo *lacrimuccia*.

4. Momento stupido/divertente preferito? Di sicuro quando Aria aveva rivelato alle ragazze la sua storia con Ezra, e Spencer non faceva altro che prenderla in giro. (<<Hello Aria.>> << Hello Ezraaa!>>)

5. "Cattivo" preferito? Chi, se non Mona? *sente i feels arrivare*

6. Chi pensi che diventerà cattivo? Forse una delle ragazze (non Spencer, però). E non me la racconta giusta Sydney...

7. Secondo te, chi è stata più ferita da A? Se si parla di A, definitivamente Spencer. Se invece allarghiamo il campo, Emily.

8. Quale ragazza ha il miglior stile? Emily e Spencer, e non sono per niente di parte.

9. Per chi hai una cotta nello show? Direi che di Cotte con la C maiuscola non ne ho in questo telefilm, i miei preferiti, tuttavia, sono Wren e Toby. e datemi torto

10. Chi è il personaggio che ti piace di meno? (tra le ragazze e in generale). Tra le ragazze, decisamente Aria, perchè la trovo un po' inutile e molto noiosa e, al contrario di Spencer, raramente approvo le sue scelte *sente i fan di Aria arrivare con torce e forconi*. In generale... direi che Noel Kahn non mi è mai piaciuto. Non mi piace per niente Alison, ma non so se considerarla una "delle ragazze" o un personaggio esterno al gruppo. Su Alison forse ci farò un #Let'sTalkAboutIt, vedremo.

11. Qual è stato il momento più scioccante per te? *SPOILER TERZA STAGIONE* Direi che il momento più scioccante è stato quando si è scoperto che "Nate St.Germain" era in realtà Lyndon James E l'assassino di Maya. *SPOILER QUINTA STAGIONE* Avrei detto la morte di Mona, ma un po' si era capito che toccava a lei andarsene.

12. Cosa faresti se A perseguitasse te? Metterei al sicuro i miei cari e cercherei, se possibile, di chiamare la polizia.

13. Qual è stato il tuo episodio preferito fino ad ora? 2x25, 3x12, 3x13.

14. Stagione preferita? La terza, mi è piaciuta davvero tanto la storyline di Maya.

15. Genitori preferiti? Erm... i Fields a partire da circa metà della prima stagione, penso.

16. Emily con Maya, Paige o Samara? Con Maya.

17. Messaggio di -A preferito? Ovviamente "I'm still here bitches. And I know everything. -A"

18. Flashback di Alison preferito? Non sopporto Alison, quindi è molto difficile sceglierne uno. Direi quello dove Hanna la incontra dal parrucchiere e la vede con la parrucca scura in testa.

19. Scena final di A preferita? Moltissime, tra cui quella dove spezza un "qualcosa" a forma di cuore con scritto "Hanna" e quella dove si vedono tutte le gabbie con dei topolini, ognuno con il nome di una Liar, e quella con su scritto "Spencer" è vuota.
20. Scena di cui ti ricorderai sempre? *SPOILER SECONDA STAGIONE* La scena dove ritrovano il corpo di Maya, non tanto per la sua morte, ma per la reazione delle ragazze (soprattutto di Emily). *piange ricordando i feels*

21. Citazione\discorso preferito? a. "If you believe a lie, it becomes the truth (Mona)"
b. "If lying was a crime, we would all be in jail (Emily)"

22. Se potessi essere un personaggio, chi sceglieresti? Probabilmente Spencer...perchè sì.

23. Amicizia preferita? Spencer e Hanna, o anche Hanna e Emily (citando la Benson "Team Hannily-Spencer")

24. Ship che ti piace di meno? Le Emison *prevede un Let'sTalkAboutIt*.

25. Se dovessi far lasciare una Ship, quale sarebbe? Probabilmente gli Spoby, così potrebbe esserci una possibilità per i Wrencer.

Il tag è finito, andate in pace! Vi ringrazio di avere seguito questo post e... ci si scrive!


Kisses, -Fox










sabato 1 novembre 2014

Happy Halloween! #1 - I costumi più belli nei telefilm

Buon Halloween, gente! :3 (con un giorno di ritardo, a causa di impegni festa casereccia personali)
Come sappiamo tutti, nei telefilm, qualche volta, vengono sviluppati alcuni episodi speciali per questa festa, e i personaggi hanno sempre dei costumi originali e molto, molto ben riusciti.
Quindi, in questo blog, celebriamo Halloween con la Top5 dei costumi più belli dei telefilm :)
*inizia il countdown* Tre...due...uno...SI PARTE CON LA CLASSIFICA!


Numero 5 - Emily Fields (Pretty Little Liars) - 3x13


Devo davvero commentare il look di Emily per Halloween? Che dire? Emily (e, di conseguenza, Shay) è una bellissima ragazza, e il costume scelto per questo speciale di Halloween avrebbe lasciato senza fiato chiunque. Voto: 8 alieni su 10.

Numero 4 - Elena Gilbert (The Vampire Diaries) - 1x07


Vestita da infermierina, la Gilbert sorpende tutti con un costume semplice, ma tuttavia molto sexy. Brava! Voto: 7 stetoscopi su 9.

 Numero 3 - Spencer Hastings (Pretty Little Liars) - 2x13


Spencer si meritava di essere in questa classifica. Mi ha fatto morire dal ridere come tutte le ragazze si erano vestite per in un modo più glamour che spaventoso (dress to impress), e la nostra Spence, invece, si presenta con questo originalissimo costume e la dovuta spiegazione (storica, ovviamente). La adoro, come il suo costume. Voto: 9 corsetti su 10.

Numero 2 - Spencer Reid (Criminal Minds) - 3x06


Non è un vero e proprio costume, ma la scena era memorabile. Andiamo, è riuscito a spaventare degli agenti dell'FBI! Voto: 9 cappi e mezzo su 10.

 Numero 1 (nonchè vincitore) - Henry (Criminal Minds) - 8x05


Ditemi, come avrei potuto non metterlo in prima posizione? E' adorabile :3 Vestito da Spencer Reid, il suo profiler preferito, Henry ha avuto il più originale, carino e ben riuscito di tutti gli altri costumi. Siete d'accordo? Voto: 10 distintivi su 10.

Spero che la classfica vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post, ma prima vi lascio con la scena del primo classficato, che potrete trovare qui :).

Kisses, -Fox.

martedì 28 ottobre 2014

#SpecialLet'sTalkAboutIt - Spencer Hastings (PLL)

Hey there :)
Oggi diamo luogo ad una semi-inaugurazione della rubrica #Let'sTalkAboutIt (per più informazioni clicca qui). Perchè semi-inaugurazione? Questo è da considerare l'episodio 0 della rubrica, in quanto episodio speciale. Infatti in questo appuntamento parleremo di uno dei miei personaggi di serie TV preferiti in assoluto.
Come i fan di Pretty Little Liars  potrebbero o non potrebbero sapere, oggi è il compleanno di Troian Sonolaperfezione Bellisario e io, Fox, per festeggiare, ho pensato di fare uno Special in questa rubrica per parlare del suo più noto personaggio: Spencer Hastings.
*guarda l'orologio* Questa intro è stata fin troppo lunga, quindi ciancio alle bande e incominciamo!



Spencer. Cosa non dire su di lei? Beh, come vi ho già fatto sapere, è il mio personaggio preferito di PLL, e uno dei miei preferiti in generale.
Intelligente, acuta e pungente (rima non voluta), Spencer è entrata nel mio cuore piano piano, infatti mentre mi appassionavo alla serie, mi appassionavo al suo personaggio.
Certo, Spencer è un personaggio di quelli che o ti piacciono, o non ti piacciono. Sembra la frase più stupida e ovvia che si possa dire, ma prima di classificarmi come "Capitan Ovvio" cercate di capire quello che vorrei intendere. Secondo la mia umile opinione, ci sono personaggi che sono stati creati con l'intendo di piacere a tutti, come Aria, rimanendo quasi sempre neutrali sulle decisioni che dovrebbero prendere, rinunciando quindi al potere di riuscire a cambiare (anche di poco) la storyline. Beh, non trovo che Spencer Hastings rientri in quella categoria di personaggi. E' infatti un personaggio abbastanza complesso e nel quale non tutti si possono rispecchiare.
La sua caratteristica prevalente, dopo l'intelligenza, è sicuramente l'orgoglio, che spesso l'ha rovinata. Spencer è il cervello del gruppo delle liars, e le svolte nell'ndagine sull'identità di A sono emerse soprattutto grazie a lei.
Lei fu inoltre l'unica in grado di tenere testa ad Alison, l'affermata leader del gruppo, cosa che ci fa tornare al suo orgoglio, ma anche al suo coraggio.

Ho sempre trovato le storie d'amore della piccola Hastings più appassionanti delle altre della serie, perchè ha sempre fatto parte di coppie molto particolari.
Infatti è "il 50%" della leggendaria coppia Spoby, di cui però non sono una fan accanita (continuo a sperare negli Wrencer). Gli Spoby, come gli Haleb, sono la prova che gli opposti si attraggono e che si può andare al di là dei pregiudizi.

Spencer ha sofferto molto a causa di A, soprattutto nella terza stagione, dove viene addirittura spedita al Radley ( in queste scene si può trovare una prova del talento di Troian Bellisario), ma non si è mai arresa, anzi, A l'ha resa in qualche modo più forte e desiderosa di giustizia, facendola concentrate ancora di più sulla sua ricerca.

Ma, in sintesi... perchè ci piace tanto Spencer? Spencer ci piace per la sua perspicacia, per il suo intelletto, per il suo coraggio e per il suo sarcasmo tagliente.


E col "motto degli Hastings"vi lascio! Spero che questo Special vi sia piaciuto, alla prossima :)
Kisses, -Fox