sabato 1 novembre 2014

Happy Halloween! #1 - I costumi più belli nei telefilm

Buon Halloween, gente! :3 (con un giorno di ritardo, a causa di impegni festa casereccia personali)
Come sappiamo tutti, nei telefilm, qualche volta, vengono sviluppati alcuni episodi speciali per questa festa, e i personaggi hanno sempre dei costumi originali e molto, molto ben riusciti.
Quindi, in questo blog, celebriamo Halloween con la Top5 dei costumi più belli dei telefilm :)
*inizia il countdown* Tre...due...uno...SI PARTE CON LA CLASSIFICA!


Numero 5 - Emily Fields (Pretty Little Liars) - 3x13


Devo davvero commentare il look di Emily per Halloween? Che dire? Emily (e, di conseguenza, Shay) è una bellissima ragazza, e il costume scelto per questo speciale di Halloween avrebbe lasciato senza fiato chiunque. Voto: 8 alieni su 10.

Numero 4 - Elena Gilbert (The Vampire Diaries) - 1x07


Vestita da infermierina, la Gilbert sorpende tutti con un costume semplice, ma tuttavia molto sexy. Brava! Voto: 7 stetoscopi su 9.

 Numero 3 - Spencer Hastings (Pretty Little Liars) - 2x13


Spencer si meritava di essere in questa classifica. Mi ha fatto morire dal ridere come tutte le ragazze si erano vestite per in un modo più glamour che spaventoso (dress to impress), e la nostra Spence, invece, si presenta con questo originalissimo costume e la dovuta spiegazione (storica, ovviamente). La adoro, come il suo costume. Voto: 9 corsetti su 10.

Numero 2 - Spencer Reid (Criminal Minds) - 3x06


Non è un vero e proprio costume, ma la scena era memorabile. Andiamo, è riuscito a spaventare degli agenti dell'FBI! Voto: 9 cappi e mezzo su 10.

 Numero 1 (nonchè vincitore) - Henry (Criminal Minds) - 8x05


Ditemi, come avrei potuto non metterlo in prima posizione? E' adorabile :3 Vestito da Spencer Reid, il suo profiler preferito, Henry ha avuto il più originale, carino e ben riuscito di tutti gli altri costumi. Siete d'accordo? Voto: 10 distintivi su 10.

Spero che la classfica vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post, ma prima vi lascio con la scena del primo classficato, che potrete trovare qui :).

Kisses, -Fox.

Nessun commento:

Posta un commento