Anyway, hi :3
Oggi, visto che sono una persona poco egocentrica
Ma prima di iniziare ringrazio anche sul blog (dopo averlo fatto via telefono) la mia co-fangirl, aka The Little Prince, per la bellissima immagine della mia bellissima Spencer :3
A proposito, la mia reazione è stata più o meno questa:
Ma ora possiamo iniziare! (A proposito, ogni categoria è una Top5)
Telefilm
1. Criminal Minds: (sì, tecnicamente è a parimerito con PLL, ma doveva esserci un primo posto ufficiale) telefilm incentrato su un'unità di analisi comportamentale (BAU) dell'FBI, che si occupa della "caccia" a serial killers, rapitori, stupratori e chi più ne ha più ne metta. Personaggi fantastici, storie coinvolgenti e recitazione, a parer mio, impeccabile vi conquisteranno fin dal primo episodio. Provare per credere!
2. Pretty Little Liars: (non fare spoilers raccontando la trama!) Quattro ragazze perdono la loro migliore amica, non che Queen
3. Sherlock: rivisitazione del personaggio uscito dalla penna di Conan Doyle ambientata ai giorni nostri, con un John Watson reduce da una guerra (dove lavorava come medico militare) e con uno Sherlock eccentrico, sarcastico e, ovviamente, molto acuto. Puntate che, sebbene durino 80 minuti circa, riescono a coinvolgere sempre, recitazione superba dai protagonisti fino alla più piccola comparsa e personaggi complessi ma allo stesso tempo divertenti. E' d'obbligo vederlo.
4. Stalker: sebbene sia nato da poco, promette molto bene.Tratta di una squadra il cui obbiettivo è scovare e arrestare stalkers
5. The Vampire Diaries: parla delle vicende di alcuni abitanti di Mystic Falls, dove probabilmente l'unico umano rimasto è il povero Matt Donovan, delle loro storie d'ammmore e di misteri legati al sovrannaturale. Ve lo consiglio, soprattutto se vi piacciono le love stories
Musica
Artisti
- Digital Daggers
- Bastille
- Sir Sly
- Zella Day
- Lovelife
Canzoni (ordine casuale, non ho UNA preferita)
- The Devil Within (Digital Daggers)
- Ghost (Sir Sly)
- You Haunt Me (Sir Sly)
- Borderline (Dancing Years)
- Hypnotic (Zella Day)
e, per finire...
Libri
1. The Hungry City (scheda)
2. I delitti di Mangle Street: la storia segue un caso di omicidio ambientato nella seconda metà del 1800 a Londra e, di conseguenza, i due investigatori che indagano. (P.S.: Uno di questi investigatori è una donna, molto raro per un libro ambientato in quell'epoca)
3. Anger: un gruppo di ragazzi si trova su un'isola per girare un film-documentario, ma poi scoprono che sotto al progetto c'è un gioco macabro e pericoloso.
4. Tsugumi (scheda)
5. La solitudine dei numeri primi (scheda)
E' inutile dire che ve li consiglio tutti, meritano veramente tanto.
Grazie per avere letto questo speciale e, con un anno in più, vi lascio!
Kisses, -Fox
Nessun commento:
Posta un commento