mercoledì 5 novembre 2014

Let'sTalkAboutIt #2 ~It's Autumn!




*lascia l'inizio alla gif...*


...Oggi siamo qui riuniti, per parlare dell'autunno!*lo so,sono in ritardo, ma accontentatevi*
La nuova grafica da già di per se un'atmosfera autunnale, ma per immergerci ancora di più nelle foglie secche, creiamo creo questo post!
Aahh,l'autunno~  stagione delle foglie che ingialliscono e cadono, dei cappotti caldi ma non troppo dell'accensione dei termosifoni e ovviamente di Halloween! (di cui avete già sentito parlare da Fox).

IO,personalmente;durante questa stagione preferisco stare a letto al calduccio delle coperte ma non mi è permesso,motivo:SCUOLA.
A volte mi piace leggere un bel libro, sorseggiando te, nascosta sotto una coperta *coperte everywhere* magari davanti ad un caminetto.

Ma torniamo alle foglie che cadono. C'è un'immagine più poetica di foglie che danzano sulle strade, e sui giardini, cadendo dolcemente e venendo trasportate dal vento...? Sinceramente non credo. Il colore che più mi piace nelle foglie? Rosse. Amo le foglie rosse, non ne so il motivo e non lo voglio sapere perché potrebbe essere collegato al fatto che io sia un S.I. ma,sshh...

Cambiamo argomento.... Si, perché in autunno inizia anche la scuola ZAN ZAN ZAAAAN  ,la triste e triste verità *non si ricorda come si dice*
Quindi niente più vacanze,niente più Criminal Minds tutto il giorno (o qualsiasi altra cosa che ci piaccia fare TUTTO IL GIORNO), niente più dormite, niente più spiaggia ,nah la spiaggia non mi piace. Niente più Niente! *prende un respiro*


E poi boh, restano le amicizie,nuove o vecchie che siano, a scuola.*si chiede perché dall'argomento autunno sia passati a parlare di scuola*





*ha esagerato con le gif?...può darsi*



Nessun commento:

Posta un commento