giovedì 6 novembre 2014

· I'm bored #2 - Criminal Minds Tag [Fox]



*guess who's back, back again* Sono tornata!


Eh sì, anche oggi sono annoiata. E anche oggi vi presento un tag riguardante una delle mie ossessioni serie televisive preferite. Si tratta, come potete dedurre dal titolo, di Criminal Minds, di cui sia io che la mia blogger preferita Little Prince andiamo matte infatti aspetto il suo tag.
Questo tag, per vostra fortuna e per mia sfortuna, è più breve di quello di PLL (tag di PLL), ma di sicuro non più brutto. Questa volta le domande sono offerte da una ragazza americana, creatrice del tag (potete trovare il suo video QUI).
*si prepara piscologicamente* INIZIAMO!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Partendo dal presupposto che mi piace ogni singolo personaggio di CM, direi che i miei preferiti sono sicuramente Garcia e Reid. Dai, sono adorabili, a chi non piacerebbero?

2. Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Io questi due li shippo con tutto il mio cuore, penso che in generale (parlando quindi di tutti i telefilm che seguo, e sono molti) sia la coppia che più shippo. Tuttavia adoro anche la loro amicizia, quindi posso concludere col dire che sono fantastici in tutte le salse, basta che stiano insieme.

3. Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè? Domanda difficile... direi che forse preferirei essere Rossi, ma non so il vero perchè. Boh, non so davvero che rispondere...

4. Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? Risponderò con un'altra domanda... COSA?! Non mi potete fare scegliere tra Morgan e Reid... è crudele! Penso che salverei Reid, dato che è il mio personaggio preferito, ma mi sentirei in colpa subito dopo.
5. Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer? Niente, anzi la aiuterei, perchè diciamocelo... nessuno può fermare Garcia!

6. Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti? Senza dubbio sceglierei Emily Prentiss, perchè la adoro e perchè, secondo me, tra tutti i personaggi che hanno lasciato l'unità, lei è quella che ha legato di più con i membri della squadra.

7. Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"? JJ mi piace e basta, che sia una profiler o no. Però, riflettendoci un attimo, i profiler non mancano di certo nella squadra, quindi forse preferisco JJ nel ruolo che aveva prima, perchè sento che era una carica più "unica".

8. Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Direi che il più inquietante è stato uno dei cannibali. Non so se ce l'avete presente, quello che aveva servito la vittima ai volontari della ricerca del corpo come cibo. Ecco, quell'uomo ha sicuramente visto il premio "Miglior/peggior S.I. della storia".

9. Hotch sorriderà mai? Ovvio che no, che domande!

10. Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! Criminal Minds è PERFETTO! Non esagero. I personaggi, la recitazione, i casi, perfino i poliziotti che non sanno mai fare niente, è tutto fantastico. Basta pensare che con Criminal Minds si riesce anche a ridere, ed è raro che in una serie "seria" ci siano delle scene che fanno spuntare un sorriso sulla faccia. Ed è per questo che è la mia serie preferita, perchè è perfetta in tutti i campi.
Detto questo, sfortunatamente ho finito! Passo quindi la palla alla mia collegah, che è libera di afferrarla quando più ne ha voglia, ovviamente.
Al prossimo post!
Kisses, Matthew -Fox.



                                                     

Nessun commento:

Posta un commento