giovedì 6 novembre 2014

· I'm bored #2 - Criminal Minds Tag [Fox]



*guess who's back, back again* Sono tornata!


Eh sì, anche oggi sono annoiata. E anche oggi vi presento un tag riguardante una delle mie ossessioni serie televisive preferite. Si tratta, come potete dedurre dal titolo, di Criminal Minds, di cui sia io che la mia blogger preferita Little Prince andiamo matte infatti aspetto il suo tag.
Questo tag, per vostra fortuna e per mia sfortuna, è più breve di quello di PLL (tag di PLL), ma di sicuro non più brutto. Questa volta le domande sono offerte da una ragazza americana, creatrice del tag (potete trovare il suo video QUI).
*si prepara piscologicamente* INIZIAMO!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Partendo dal presupposto che mi piace ogni singolo personaggio di CM, direi che i miei preferiti sono sicuramente Garcia e Reid. Dai, sono adorabili, a chi non piacerebbero?

2. Morgan e Garcia, cosa c'è sotto? Io questi due li shippo con tutto il mio cuore, penso che in generale (parlando quindi di tutti i telefilm che seguo, e sono molti) sia la coppia che più shippo. Tuttavia adoro anche la loro amicizia, quindi posso concludere col dire che sono fantastici in tutte le salse, basta che stiano insieme.

3. Se potessi scegliere tra essere Hotch o essere Rossi per un giorno, cosa sceglieresti e perchè? Domanda difficile... direi che forse preferirei essere Rossi, ma non so il vero perchè. Boh, non so davvero che rispondere...

4. Se Baby Boy (aka Morgan) e Pretty Boy (aka Reid) fossero stati rapiti e tu ne potessi salvare solo uno, chi salveresti e perchè? Risponderò con un'altra domanda... COSA?! Non mi potete fare scegliere tra Morgan e Reid... è crudele! Penso che salverei Reid, dato che è il mio personaggio preferito, ma mi sentirei in colpa subito dopo.
5. Cosa faresti se venissi a sapere che Garcia stava provando ad hackerare il tuo computer? Niente, anzi la aiuterei, perchè diciamocelo... nessuno può fermare Garcia!

6. Se potessi fare in modo che uno dei vecchi personaggi tornasse, chi sceglieresti? Senza dubbio sceglierei Emily Prentiss, perchè la adoro e perchè, secondo me, tra tutti i personaggi che hanno lasciato l'unità, lei è quella che ha legato di più con i membri della squadra.

7. Preferisci JJ come profiler o come "quell'altra cosa che faceva prima"? JJ mi piace e basta, che sia una profiler o no. Però, riflettendoci un attimo, i profiler non mancano di certo nella squadra, quindi forse preferisco JJ nel ruolo che aveva prima, perchè sento che era una carica più "unica".

8. Chi è l'S.I. più inquietante che ti ricordi? Direi che il più inquietante è stato uno dei cannibali. Non so se ce l'avete presente, quello che aveva servito la vittima ai volontari della ricerca del corpo come cibo. Ecco, quell'uomo ha sicuramente visto il premio "Miglior/peggior S.I. della storia".

9. Hotch sorriderà mai? Ovvio che no, che domande!

10. Riempi lo spazio con una parola: Criminal Minds è _________! Criminal Minds è PERFETTO! Non esagero. I personaggi, la recitazione, i casi, perfino i poliziotti che non sanno mai fare niente, è tutto fantastico. Basta pensare che con Criminal Minds si riesce anche a ridere, ed è raro che in una serie "seria" ci siano delle scene che fanno spuntare un sorriso sulla faccia. Ed è per questo che è la mia serie preferita, perchè è perfetta in tutti i campi.
Detto questo, sfortunatamente ho finito! Passo quindi la palla alla mia collegah, che è libera di afferrarla quando più ne ha voglia, ovviamente.
Al prossimo post!
Kisses, Matthew -Fox.



                                                     

mercoledì 5 novembre 2014

Let'sTalkAboutIt #2 ~It's Autumn!




*lascia l'inizio alla gif...*


...Oggi siamo qui riuniti, per parlare dell'autunno!*lo so,sono in ritardo, ma accontentatevi*
La nuova grafica da già di per se un'atmosfera autunnale, ma per immergerci ancora di più nelle foglie secche, creiamo creo questo post!
Aahh,l'autunno~  stagione delle foglie che ingialliscono e cadono, dei cappotti caldi ma non troppo dell'accensione dei termosifoni e ovviamente di Halloween! (di cui avete già sentito parlare da Fox).

IO,personalmente;durante questa stagione preferisco stare a letto al calduccio delle coperte ma non mi è permesso,motivo:SCUOLA.
A volte mi piace leggere un bel libro, sorseggiando te, nascosta sotto una coperta *coperte everywhere* magari davanti ad un caminetto.

Ma torniamo alle foglie che cadono. C'è un'immagine più poetica di foglie che danzano sulle strade, e sui giardini, cadendo dolcemente e venendo trasportate dal vento...? Sinceramente non credo. Il colore che più mi piace nelle foglie? Rosse. Amo le foglie rosse, non ne so il motivo e non lo voglio sapere perché potrebbe essere collegato al fatto che io sia un S.I. ma,sshh...

Cambiamo argomento.... Si, perché in autunno inizia anche la scuola ZAN ZAN ZAAAAN  ,la triste e triste verità *non si ricorda come si dice*
Quindi niente più vacanze,niente più Criminal Minds tutto il giorno (o qualsiasi altra cosa che ci piaccia fare TUTTO IL GIORNO), niente più dormite, niente più spiaggia ,nah la spiaggia non mi piace. Niente più Niente! *prende un respiro*


E poi boh, restano le amicizie,nuove o vecchie che siano, a scuola.*si chiede perché dall'argomento autunno sia passati a parlare di scuola*





*ha esagerato con le gif?...può darsi*



·I'm Bored #1 - Pretty Little Liars Tag


Buondì!
Sono tornata anche oggi, siete contenti?
Ebbene sì, oggi inauguriamo una nuova rubrica!
Direi che il titolo dice tutto, posterò questo genere di cose quando non ho niente di meglio da fare, dove parleremo del più e del meno.
In quest'appuntamento risponderò alla domande del tag di Pretty Little Liars! *Disclaimer* Alcune domande si riferiscono a momenti precisi della serie, per questo le ho tolte. Il tag sarà quindi un mix di varie versioni che girano su Internet.
*Disclaimer 2.0* Sebbene abbia tolto quelle domande, è possibile che ci siano dei piccoli spoilers (o non tanto piccoli). Fan avvisato, mezzo spoilerato ;)
Detto questo, let's get started!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Come dico in praticamente ogni post che pubblico, Spencer è il mio personaggio preferito perchè mi rispecchio molto in lei e avrei preso le stesse decisioni prese da lei nella serie. Mi piace molto anche Emily e non capisco perchè tutti non la sopportano.

2. Chi pensi che ci sia dietro l'A-Team? Io sono A. Sorpresa :) Parlando seriamente, non ne ho la minima idea, perciò aspetterò che sia rivelato nello show. ahahah credici!

3. Chi shippi? Io spero ancora nei Wrencer. Lo so, lo so, non succederà, ma una fangirl può sognare. Mi piacevano molto anche le Emaya, ma poi è successo... quello che è successo *lacrimuccia*.

4. Momento stupido/divertente preferito? Di sicuro quando Aria aveva rivelato alle ragazze la sua storia con Ezra, e Spencer non faceva altro che prenderla in giro. (<<Hello Aria.>> << Hello Ezraaa!>>)

5. "Cattivo" preferito? Chi, se non Mona? *sente i feels arrivare*

6. Chi pensi che diventerà cattivo? Forse una delle ragazze (non Spencer, però). E non me la racconta giusta Sydney...

7. Secondo te, chi è stata più ferita da A? Se si parla di A, definitivamente Spencer. Se invece allarghiamo il campo, Emily.

8. Quale ragazza ha il miglior stile? Emily e Spencer, e non sono per niente di parte.

9. Per chi hai una cotta nello show? Direi che di Cotte con la C maiuscola non ne ho in questo telefilm, i miei preferiti, tuttavia, sono Wren e Toby. e datemi torto

10. Chi è il personaggio che ti piace di meno? (tra le ragazze e in generale). Tra le ragazze, decisamente Aria, perchè la trovo un po' inutile e molto noiosa e, al contrario di Spencer, raramente approvo le sue scelte *sente i fan di Aria arrivare con torce e forconi*. In generale... direi che Noel Kahn non mi è mai piaciuto. Non mi piace per niente Alison, ma non so se considerarla una "delle ragazze" o un personaggio esterno al gruppo. Su Alison forse ci farò un #Let'sTalkAboutIt, vedremo.

11. Qual è stato il momento più scioccante per te? *SPOILER TERZA STAGIONE* Direi che il momento più scioccante è stato quando si è scoperto che "Nate St.Germain" era in realtà Lyndon James E l'assassino di Maya. *SPOILER QUINTA STAGIONE* Avrei detto la morte di Mona, ma un po' si era capito che toccava a lei andarsene.

12. Cosa faresti se A perseguitasse te? Metterei al sicuro i miei cari e cercherei, se possibile, di chiamare la polizia.

13. Qual è stato il tuo episodio preferito fino ad ora? 2x25, 3x12, 3x13.

14. Stagione preferita? La terza, mi è piaciuta davvero tanto la storyline di Maya.

15. Genitori preferiti? Erm... i Fields a partire da circa metà della prima stagione, penso.

16. Emily con Maya, Paige o Samara? Con Maya.

17. Messaggio di -A preferito? Ovviamente "I'm still here bitches. And I know everything. -A"

18. Flashback di Alison preferito? Non sopporto Alison, quindi è molto difficile sceglierne uno. Direi quello dove Hanna la incontra dal parrucchiere e la vede con la parrucca scura in testa.

19. Scena final di A preferita? Moltissime, tra cui quella dove spezza un "qualcosa" a forma di cuore con scritto "Hanna" e quella dove si vedono tutte le gabbie con dei topolini, ognuno con il nome di una Liar, e quella con su scritto "Spencer" è vuota.
20. Scena di cui ti ricorderai sempre? *SPOILER SECONDA STAGIONE* La scena dove ritrovano il corpo di Maya, non tanto per la sua morte, ma per la reazione delle ragazze (soprattutto di Emily). *piange ricordando i feels*

21. Citazione\discorso preferito? a. "If you believe a lie, it becomes the truth (Mona)"
b. "If lying was a crime, we would all be in jail (Emily)"

22. Se potessi essere un personaggio, chi sceglieresti? Probabilmente Spencer...perchè sì.

23. Amicizia preferita? Spencer e Hanna, o anche Hanna e Emily (citando la Benson "Team Hannily-Spencer")

24. Ship che ti piace di meno? Le Emison *prevede un Let'sTalkAboutIt*.

25. Se dovessi far lasciare una Ship, quale sarebbe? Probabilmente gli Spoby, così potrebbe esserci una possibilità per i Wrencer.

Il tag è finito, andate in pace! Vi ringrazio di avere seguito questo post e... ci si scrive!


Kisses, -Fox










martedì 4 novembre 2014

Happy birthday to me! - Benvenuti nel mio mondo.

Eh si, oggi sono invecchiata di ben un anno! Sento già la muffa crescermi sulla pianta dei piedi, ma questo non mi fermerà dallo scrivere sul pianetino, ovviamente.
Anyway, hi :3

Oggi, visto che sono una persona poco egocentrica (see come no!), ho deciso di fare uno speciale (molto molto inutile) sulla sottoscritta, elencando le mie "cose preferite" divise per categorie, quindi forse tutto questo inutile non è, dato che i miei consigli potrebbero essere preziosi per qualcuno (nah, probabilmente no).

Ma prima di iniziare ringrazio anche sul blog (dopo averlo fatto via telefono) la mia co-fangirl, aka The Little Prince, per la bellissima immagine della mia bellissima Spencer :3
A proposito, la mia reazione è stata più o meno questa:

                                                           

                                                

Ma ora possiamo iniziare! (A proposito, ogni categoria è una Top5)

Telefilm
1. Criminal Minds: (sì, tecnicamente è a parimerito con PLL, ma doveva esserci un primo posto ufficiale) telefilm incentrato su un'unità di analisi comportamentale (BAU) dell'FBI, che si occupa della "caccia" a serial killers, rapitori, stupratori e chi più ne ha più ne metta. Personaggi fantastici, storie coinvolgenti e recitazione, a parer mio, impeccabile vi conquisteranno fin dal primo episodio. Provare per credere!

2. Pretty Little Liars: (non fare spoilers raccontando la trama!) Quattro ragazze perdono la loro migliore amica, non che Queen Bitch Bee della comitiva, che è stata trovata morta dopo un anno che era scomparsa e, come se non bastasse, da quel giorno una persona dall'identità misteriosa (un Unsub) le perseguita con messaggi molto, molto particolari. I personaggi sono quasi tutti interessanti, la storia è più intricata delle mie cuffie quando stanno nelle tasche per troppo tempo e la recitazione è (mediamente) buona. Oltre al lato noir di questa serie c'è anche quello romantico, di cui non ho molto da dire dato che non sono per niente romantica (e dato che shippo personaggi che non staranno mai insieme). Ve lo raccomando!

3. Sherlock: rivisitazione del personaggio uscito dalla penna di Conan Doyle ambientata ai giorni nostri, con un John Watson reduce da una guerra (dove lavorava come medico militare) e con uno Sherlock eccentrico, sarcastico e, ovviamente, molto acuto. Puntate che, sebbene durino 80 minuti circa, riescono a coinvolgere sempre, recitazione superba dai protagonisti fino alla più piccola comparsa e personaggi complessi ma allo stesso tempo divertenti. E' d'obbligo vederlo.

4. Stalker: sebbene sia nato da poco, promette molto bene.Tratta di una squadra il cui obbiettivo è scovare e arrestare stalkers (ma dai?!).  Fin ora tutti i "casi" sono stati molto interessanti, quindi vi consiglio di dare un' occhiatina.

5. The Vampire Diaries: parla delle vicende di alcuni abitanti di Mystic Falls, dove probabilmente l'unico umano rimasto è il povero Matt Donovan, delle loro storie d'ammmore e di misteri legati al sovrannaturale. Ve lo consiglio, soprattutto se vi piacciono le love stories (ma allora perchè lo guardo io?) 

Musica
Artisti
- Digital Daggers
- Bastille
- Sir Sly
- Zella Day
- Lovelife
Canzoni (ordine casuale, non ho UNA preferita)
- The Devil Within (Digital Daggers)
- Ghost (Sir Sly)
- You Haunt Me (Sir Sly)
- Borderline (Dancing Years)
- Hypnotic (Zella Day)
                                                                      e, per finire...        
Libri
1. The Hungry City (scheda) di cui potrei fare una bella recensione un giorno...
2. I delitti di Mangle Street: la storia segue un caso di omicidio ambientato nella seconda metà del 1800 a Londra e, di conseguenza, i due investigatori che indagano. (P.S.: Uno di questi investigatori è una donna, molto raro per un libro ambientato in quell'epoca)
3. Anger: un gruppo di ragazzi si trova su un'isola per girare un film-documentario, ma poi scoprono che sotto al progetto c'è un gioco macabro e pericoloso. ZAN ZAN ZAAAN!
4. Tsugumi (scheda)
5. La solitudine dei numeri primi (scheda)
E' inutile dire che ve li consiglio tutti, meritano veramente tanto.

Grazie per avere letto questo speciale e, con un anno in più, vi lascio!
Kisses, -Fox


Buon compleanno Fox!



Qui è la tua co-fangirl preferita che ti scrive!
Oggi è il tuo compleanno sweetheart e ti dedico quest'immy della tua Spencer, piena di una serata di lavoro♥

                                                 Non te lo aspettavi, eh? 





Ci si vede,cara~

sabato 1 novembre 2014

Weekend Musicali #2 - Musica per la felicità

Hello there!
Anche oggi siamo tornate (Fox è tornata) con l'appuntamento "Weekend Musicali"! *applaude*
Oggi, però, non parleremo di un artista/gruppo in particolare, bensì di emozioni. Eh già, quante volte, ascoltando una canzone, avete provato qualcosa di strano, ma bello, qualcosa che vi ha spinti a cliccare (o spingere, in caso fosse un Mp3 quello che stavate usando) quel bottone di Replay più e più volte? E' proprio una di quelle strane cosette provate almeno una volta l'argomento di oggi, ovvero la felicità.


Vi sentite carichi di energia? Come se poteste girare il mondo in un giorno solo? Ok, forse non così tanto, ma quasi :3 
Insomma, siete felici e volete una canzone che mantenga e potenzi quella sensazione? Ecco la lista che fa per voi!

The Ready Set - Higher, anzi, quasi tutte le canzoni di The Ready Set :)

*ATTENZIONE* Sono tutte canzoni perfette da cantare ad alta voce in macchina ;)
Sono sicura che dopo avere ascoltato queste canzoni sarete più o meno così:



Alla prossima!
-Kisses, Fox

Happy Halloween! #1 - I costumi più belli nei telefilm

Buon Halloween, gente! :3 (con un giorno di ritardo, a causa di impegni festa casereccia personali)
Come sappiamo tutti, nei telefilm, qualche volta, vengono sviluppati alcuni episodi speciali per questa festa, e i personaggi hanno sempre dei costumi originali e molto, molto ben riusciti.
Quindi, in questo blog, celebriamo Halloween con la Top5 dei costumi più belli dei telefilm :)
*inizia il countdown* Tre...due...uno...SI PARTE CON LA CLASSIFICA!


Numero 5 - Emily Fields (Pretty Little Liars) - 3x13


Devo davvero commentare il look di Emily per Halloween? Che dire? Emily (e, di conseguenza, Shay) è una bellissima ragazza, e il costume scelto per questo speciale di Halloween avrebbe lasciato senza fiato chiunque. Voto: 8 alieni su 10.

Numero 4 - Elena Gilbert (The Vampire Diaries) - 1x07


Vestita da infermierina, la Gilbert sorpende tutti con un costume semplice, ma tuttavia molto sexy. Brava! Voto: 7 stetoscopi su 9.

 Numero 3 - Spencer Hastings (Pretty Little Liars) - 2x13


Spencer si meritava di essere in questa classifica. Mi ha fatto morire dal ridere come tutte le ragazze si erano vestite per in un modo più glamour che spaventoso (dress to impress), e la nostra Spence, invece, si presenta con questo originalissimo costume e la dovuta spiegazione (storica, ovviamente). La adoro, come il suo costume. Voto: 9 corsetti su 10.

Numero 2 - Spencer Reid (Criminal Minds) - 3x06


Non è un vero e proprio costume, ma la scena era memorabile. Andiamo, è riuscito a spaventare degli agenti dell'FBI! Voto: 9 cappi e mezzo su 10.

 Numero 1 (nonchè vincitore) - Henry (Criminal Minds) - 8x05


Ditemi, come avrei potuto non metterlo in prima posizione? E' adorabile :3 Vestito da Spencer Reid, il suo profiler preferito, Henry ha avuto il più originale, carino e ben riuscito di tutti gli altri costumi. Siete d'accordo? Voto: 10 distintivi su 10.

Spero che la classfica vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post, ma prima vi lascio con la scena del primo classficato, che potrete trovare qui :).

Kisses, -Fox.