sabato 25 ottobre 2014

Weekend Musicali #1 • Digital Daggers

Howdy!

Con questo post diamo ufficialmente inizio alla rubrica "Weekend Musicali",  (*voce da presentatore*) l'unica rubrica di cui ti puoi fidare per ascoltare buona musica!
Nell'appuntamento di oggi, dato che è il primo, ho pensato di introdurvi la mia attuale band preferita.
Signore e signori, rullo di tamburi, ecco a voi i Digital Daggers!




#IDCard
Nome: Digital Daggers
Membri; Andrea Wasse & Space
Genere: Alternative\Eletronic
Ultimo Album: Mixed Emotion, la cui data d'uscita è il 4 novembre (aka il mio compelanno)

#ConfidenzeMusicali
Canzone Preferita: Inesistente, sono talmente bravi che non ne ho una
Canzone rimasta impressa nel cuore: The Devil Within, dato che è stata la prima che ho sentito
Perchè mi piacciono: *risposta banale alert* Per tutto. Per la voce di Andrea, che non è la solita cantante pop con una "basic voice", per il genere della loro musica, per i sentimenti che si provano ascoltandoli e per i testi che contengono significati profondi e che vanno decifrati.

Quanto li raccomando da 1 a 10? Un 9 pieno. Avrei detto 10, ma so che questo genere non è adatto a tutti, comunque se fossi in voi darei un'occhiatina.

Vi lascio con i loro contatti, al prossimo artista! *fa ciao ciao con la mano*
Twitter: @digital_daggers
Facebook; Digital Daggers
Youtube: Digital Daggers

E, come video di quest'appuntamento, eccovi The Devil Within: The Devil Within (Youtube)


Kisses, -Fox                                                                          


                                                                                            


Nessun commento:

Posta un commento