giovedì 16 ottobre 2014

Conosciamo le blogger...

Salve gente! Con questo post apriamo ufficialmente il blog, e  nel frattempo ci presentiamo, siamo due ragazze che non hanno mai nulla da fare piene di passioni,passioni,passioni e forse speranze (?).
In questo posticino ci auguriamo di farci i cavoli vostri  poter scambiare opinioni con la popolazione weabbiana * del web, detto in babbanese* ,di parlare spropositamente e non-stop di ciò che più piace a noi e al popolo *ma vi prego lasciamo stare gli one direction, ve ne prego* e anche di dare piccoli consigli, proviamo a non dilungarci troppo e partiamo con le presentazioni:



Come sarebbe potuto mancare qui, l'Asteroide B612, il piccolo principe? Infatti non mancherà, don't worry, sono una delle due capeh v.v ,e sarò molto rigida con chiunque rompa le scatoline.
Gli orizzonti delle mie passioni sono eternamente lontani *si sente poetica*, anime e manga prima di tutto, diciamo che i miei preferiti sono quelli per ragazzi no, non sono un maschio travestito. tipo Fullmetal Alchemist <<chi hai chiamato supermega nano, che non si riesce a vedere neanche con un telescopio mega potente?!>> (chi lo segue capirà v.v), poi c'è Bleach, Ao no Exorcist, Psyren, Kuroshitsuji (*---*) e altri. Inoltre amo gli yaoi, [mi vedrete fangirlare su qualsiasi allusione di quel tipo, siete avvisati] le mie mangaka preferite sono Kawai Touko, Nekota Yonezou e ovviamente Ayano Yamane. Non sono amante delle sdolcinatezze, ma quando arriva il bisogno di diventare diabetici, ho sempre qualche shojo nel cassetto. " Perché la sezione seiyuu?" vi chiederete: probabilmente, in prima linea c'è il fatto che a me piace molto il giapponese, e spesso mi ritrovo a indovinare le voci dei doppiatori sopratutto quelli  con voci profonde *-* , per di più non ho mai visto nessun blog che si occupasse di loro, perciò *punto in più per l'asteroide, Yeah*.
Poi ci sono i libri, potrei stare ore a raccontarvi quanto mi piaccia leggere, ma probabilmente vi annoierei, e in effetti nemmeno io ho tutto questo tempo ^^".
I miei autori preferiti sono J.K. Rowling (chi non la ama? forse Fox), Philip Pullman e Caroline Jess Cooke, amo anche i classici come i Promessi Sposi, la Divina Commedia, la Coscienza di Zeno, e qualche testo di Luigi Pirandello. MI sembra una cosa del tutto ovvia dire che amo in un modo incondizionato il Piccolo Principe.
Passione più recente: i telefilm terreno di Fox insomma.
Amo Criminal Minds *da notare l'immagine con il Dott. Reid v.v*, Teen Wolf e Sherlock (non centra assolutamente nulla, ma adoro le allusioni che vengono fatte su Sherlock e John come coppia *^*).
E ora musica, yeah. Ascolto soloedesclusivamente rock, alternative rock, alternative metal (screamo cosìcosì *muove la manina*) e ovviamente J-rock, il mio eterno amore. Gruppi? 30 seconds to mars, Linkin Park, Black Veil Brides, più recentemente The Pretty Reckless, e come J-rock i The GazettE (*^*). Ora parliamo un pochetto della mia personalità, siccome non l'ho ancora fatto, okay, sinceramente non lo so come sono,forse maniacale, eccessivamente maniacale, ma non ho disturbi ossessivo compulsivi,non preoccupatevi. Tipo sulla grammatica, faccio correzioni sulla grammatica a chiunque. Poi ho la mania di scribacchiare ovunque, tipo sulle braccia.
AH! poi non ho parlato della grafica! Beh molto semplice, amo graficare qualunque immagine mi capiti sotto mano. Ho finito? Si?No?Forse? Imparerete a conoscermi, è quello che vi posso assicurare^^.


Io sono Fox, l'altra blogger di questo pianetino. Dunque, io direi di saltare i convenevoli e di iniziare subito con un po' di informazioni.
In questo blog mi occuperò prevalentemente di telefilm, visto che ne sono appassionata, anzi ossessionata, ma anche di libri e di musica e forse, in occasioni MOLTO speciali, di qualche film. Chissà, lo scopriremo solo vivendo...
Purtroppo non mi occuperò di anime, manga e/o seiyuu perché non me ne intendo *shame on me*.
Ma ritorniamo a parlare degli amori della mia vita: i telefilm. Su questo blog aspettatevi recensioni di puntate di serie tv varie, come Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Criminal Minds e molte altre. Un altro progetto che è nel mio "mind palace" è quello dei #Let'stalkaboutit, dove condivideremo le nostre opinioni riguardanti personaggi o avvenimenti particolari dei telefilm, in chiave più seria rispetto alle recensioni, dove cercherò di farvi percepire tutto il mio sarcasmo e il mio senso dell'umorismo nonsense, che vi giuro di avere :)
Ora che la parte noiosa della mia presentazione è finita parliamo un po' della mia persona: ciao, sono Fox, non bevo da una settimana e... ahem, gruppo sbagliato :)
Ok, adesso la smetto di provare a fare la simpaticona, giuro! Allora... che dire? I miei hobby sono ascoltare musica, leggere e vedere telefilm, obviously. Mi diletto anche nell'arte del disegno, in cui però sono un completo fallimento, ma ehi! L'importante è provarci, no?...No?! Ok...
Ma adesso basta con questo modo tradizionale di presentarsi! Si, perchè a me piace presentarmi attraverso i personaggi dei telefilm. No, non ho un disturbo della personalità... forse ;) Diciamo che ho la social awkwardness del Dottor Reid, un pizzico di Penelope Garcia in me... e tanta Spencer Hastings!
Spero di avervi strappato almeno un sorriso e... beh, ci vediamo al prossimo post!

Ci si scrive, kisu  ~ Little Prince             Kisses, -Fox.


Nessun commento:

Posta un commento